Area Service>Assistenza tecnica

  • ASa_1.jpg

    Assistenza Tecnica

    Il Servizio di Assistenza Tecnica è il cuore dell’Area Service e ha il compito di garantire il supporto tecnico agli impianti ACMI in ogni parte del mondo.

    Il Servizio di Assistenza Tecnica non si limita a intervenire in situazioni di emergenza, ma opera al fine di migliorare continuamente le rese degli impianti installati con il solo obiettivo di soddisfare pienamente le esigenze produttive dei clienti ACMI.

     

    SERVIZI PRINCIPALI

    • Interventi di emergenza di carattere meccanico e/o software entro 24h nelle aree servite da una filiale; entro 36h nel resto del mondo
    • Supporto telefonico: da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 18.00 CET; sabato dalle 8.00 alle 12.00 CET
    • Coordinamento e gestione delle attività di cantiere, delle manutenzioni programmate, degli Audit e delle visite tecniche
    • Teleassistenza in remoto negli impianti in cui è stata installata una VPN (Virtual Private Network)
    • Customer Service Manager dedicato per area geografica. Questa figura è l'elemento di riferimento per il Cliente a partire dalla fase d’installazione della macchina
    • Gestione e coordinamento delle filiali di assistenza dirette in Messico, UK e Stati Uniti
    • Gestione e coordinamento delle sedi locali di assistenza tramite collaboratori certificati
    Twisterbox Fenix Condor Faster Thunder Rasar Spider Rotofilm Conveying systems and automation Linee pet Linee pet compact Linee vetro Linee vetro a rendere Linee lattine Linee fusti Linee barattoli Linee HDPE Linee brick Linee 5 galloni

    In caricamento...