News>Latte e food

  • NFc_1.jpg
  • NFc_2.jpg
  • NFc_3.jpg
  • NFc_4.jpg
  • NFc_5.jpg

    Coelsanus

    Contattaci per ricevere maggiori informazioni

    Due linee vasetti (B-C) da 1.900 jph con diversi formati.

    Linea vasetti (A) da 2.700 jph con diversi formati.

    Linea contenitori a banda stagnata (D) da 1.900 cph. Formati: da 1 a 5 kg.

    In provincia di Vicenza (Italia) ha sede lo stabilimento di Coelsanus SpA, uno dei più importanti produttori italiani di alimenti sott’olio e sott’aceto.

    ACMI si è occupata di un fine linea che gestisce quattro linee di produzione attraverso un sofisticato sistema di palettizzazione: le linee vasetti B e C sono indipendenti e gestite da due palettizzatori dedicati, mentre le linee A e D sono in configurazione multiliner e convergono su un unico palettizzatore.

    Sulle linee vasetti (B e C), ACMI ha installato due palettizzatori Rasar modello P135 a cestello fisso con una capacità oraria di 3.000 pacchi. Sulle linee A e D, invece, è stato posizionato un palettizzatore Rasar P136 a doppio ingresso, configurato multiliner. In particolare, la linea A è una linea “vasi”, mentre la linea D è una linea “latte” con pesi che vanno da uno a cinque chilogrammi. La velocità di produzione è di 2.700 pacchi all’ora per la linea A e di 1.900 pacchi all’ora per la linea D.

    Il palettizzatore multiliner può lavorare indipendentemente entrambi i formati oppure gestirli simultaneamente alternando le due palette in base alla disponibilità del prodotto. In questo modo, viene sempre garantita una velocità di palettizzazione costante indipendentemente dal tipo di prodotto disponibile, vasetto o latta.

    Le palette complete in uscita dai tre palettizzatori sono veicolate a un unico avvolgitore a paletta rotante attraverso una navetta filoguidata. La navetta si attiva in base a specifici segnali che indicano a quale uscita dei tre palettizzatori è disponibile la paletta di prodotti.

    Il sistema di confezionamento così realizzato permette un’ottimizzazione dello spazio garantendo, al contempo, affidabilità e prestazioni elevate. 

    Twisterbox Fenix Condor Faster Thunder Rasar Spider Rotofilm Conveying systems and automation Linee pet Linee pet compact Linee vetro Linee vetro a rendere Linee lattine Linee fusti Linee barattoli Linee HDPE Linee brick Linee 5 galloni

    In caricamento...