Contatti

Depalettizzatori (per bottiglie)

Una gamma completa di depalettizzatori robotici e tradizionali con velocità da medio-basse a molto alte.

RASAR D200

Il Rasar D200 è un depalettizzatore tradizionale con sistema di presa a traslazione e ingresso del prodotto dal basso. La macchina è dotata di un centratore indipendente che trattiene lo strato sottostante a quello oggetto della traslazione e può essere configurata con lo scarico del prodotto dal basso oppure dall’alto. La velocità di depalettizzazione del Rasar D200 si attesta intorno alle 29.000 bottiglie e alle 73.000 lattine all’ora.

Scheda

RASAR D200 S

Il Rasar D200 S è un depalettizzatore tradizionale con sistema di presa a traslazione e ingresso/uscita del prodotto dal basso. La macchina è dotata di un centratore che trattiene lo strato sottostante a quello oggetto della traslazione. A differenza del Rasar D200 questo modello non è dotato di centratore indipendente e registra dunque velocità di depalettizzazione leggermente inferiori, pari a 26.000 bottiglie e 67.000 lattine all’ora.

Scheda

FASTER D200

Il Faster D200 è un depalettizzatore ad alta velocità con struttura tradizionale. Si caratterizza per l'uscita del prodotto dall'alto, per la presenza di una cabina di contenimento a pareti convergenti e per il sistema lineare di sfilamento delle falde. La macchina, inoltre, gestisce cornici in plastica, legno e ferro, oltre alle falde e alle palette che possono venire immagazzinate secondo le esigenze del cliente: solo cornici, cornici e palette alternate, solo falde. Il depalettizzatore raggiunge una velocità di 60.000 bottiglie e 160.000 lattine all’ora.

Scheda

CONDOR V

Si tratta di un sistema di depalettizzazione robotico con testa per il vuoto. La semplicità costruttiva, la grande accessibilità garantita dalla struttura robotica e la speciale testa di depalettizzazione per il vuoto fanno di questa macchina la soluzione ideale per la gestione di pacchi bottiglie e pacchi lattine. Questo sistema è particolarmente indicato per linee di Repacking.

Scheda

CONDOR D220

Il Condor D220 è un sistema di depalettizzazione robotico attrezzato con una testa speciale, dotata di telecamera, per il prelevamento di bottiglie sfuse palettizzate su vassoi sagomati. La semplicità costruttiva, la grande accessibilità garantita dalla struttura robotica e la speciale testa di depalettizzazione fanno di questa macchina il prodotto ideale per le linee di Repacking.

Scheda

Referenze

Contattaci

Scrivici se hai domande o curiosità sull’azienda oppure se necessiti di assistenza o di un contatto commerciale.

Modulo richiesta informazioni






    Autorizzo Acmi SpA al trattamento dei miei dati, in accordo con la legge sulla privacy, per ricevere il materiale indicato / la risposta alla richiesta di informazioni Leggi l'informativa sulla privacy

    Autorizzo al trattamento dei dati personali da parte di ACMI SpA per finalità di comunicazione commerciale, anche tramite e-mail, fax e sms.