Contatti

FARDELLATRICI PER REPACKING

FENIX

Le fardellatrici della serie Fenix sono sistemi ad alte prestazioni idonee all’impiego di film riciclato al 100%. Sono dotate del nuovo forno di termoretrazione 4.0 a doppio flusso d’aria indipendente e possono essere accessoriate con il sistema automatico di cambio film e box portabobine esterno. Le fardellatrici Fenix possono eseguire confezionamenti con solo film, falda + film, solo vassoio e vassoio + film, raggiungono una velocità massima pari a 100 colpi al minuto per ogni pista e possono essere progettate con una, due o tre piste. ACMI è inoltre in grado di realizzare una versione particolare della fardellatrice Fenix, dedicata alle applicazioni di repacking, in grado di eseguire la rotazione dei pacchi all’interno della macchina per ottimizzare la fase di avvolgimento del film in base al tipo di prodotto trattato (bipack oppure bottiglie sfuse con gusti misti).

Referenze

Contattaci

Scrivici se hai domande o curiosità sull’azienda oppure se necessiti di assistenza o di un contatto commerciale.

Modulo richiesta informazioni






    Autorizzo Acmi SpA al trattamento dei miei dati, in accordo con la legge sulla privacy, per ricevere il materiale indicato / la risposta alla richiesta di informazioni Leggi l'informativa sulla privacy

    Autorizzo al trattamento dei dati personali da parte di ACMI SpA per finalità di comunicazione commerciale, anche tramite e-mail, fax e sms.