Contatti

SISTEMI PER MULTIPACK

Confezionamento sleeve + maniglia.

EASYMAX

Easymax è un sistema che realizza confezioni da due bottiglie con maniglia utilizzando una speciale fascia elastica, detta “sleeve”, completamente stampabile e personalizzabile. La macchina non utilizza né colla né forno di termoretrazione per la formazione delle confezioni ed è in grado di raggruppare le confezioni da due bottiglie in un pacco logistico, più semplice da gestire in fase di movimentazione. Il sistema Easymax raggruppa tre funzioni in una sola macchina: la prima è il confezionamento di pacchi composti da due prodotti, detti bipack o duopack; la seconda funzione consiste nell'applicazione della maniglia su questi pacchi; la terza funzione è il raggruppamento dei bipack in un pacco logistico. La velocità del sistema Easypack è pari a 180 colpi al minuto, circa 11.000 bottiglie all’ora.

Referenze

Contattaci

Scrivici se hai domande o curiosità sull’azienda oppure se necessiti di assistenza o di un contatto commerciale.

Modulo richiesta informazioni






    Autorizzo Acmi SpA al trattamento dei miei dati, in accordo con la legge sulla privacy, per ricevere il materiale indicato / la risposta alla richiesta di informazioni Leggi l'informativa sulla privacy

    Autorizzo al trattamento dei dati personali da parte di ACMI SpA per finalità di comunicazione commerciale, anche tramite e-mail, fax e sms.