Contatti

Astucciatrici orizzontali

Astucciatrici orizzontali con sistemi robotici integrati.

TUBE-PACK 40

Tube-Pack è il nome della nuova linea di astucciatrici orizzontali prodotte da ACMI. Questi sistemi raggiungono una velocità massima di 40 cartoni al minuto, possono gestire confezioni di dimensioni fino a 240 x 400 mm e sono indicati per il confezionamento di lattine e bottiglie. La precisa scelta progettuale di ACMI ha portato alla realizzazione di una macchina che presenta due elementi distintivi: un magazzino fustellati di grande capacità, inclinato rispetto al piano della macchina per migliorarne l’ergonomia e l’accessibilità; un robot sfogliatore che ne migliora l’efficienza complessiva, l’accessibilità e l’ergonomia, ne semplifica la gestione del cambio formato e consente l’apertura “in positivo” del fustellato. Applicazioni particolari: Repacking, GoGreen.

Referenze

Contattaci

Scrivici se hai domande o curiosità sull’azienda oppure se necessiti di assistenza o di un contatto commerciale.

Modulo richiesta informazioni






    Autorizzo Acmi SpA al trattamento dei miei dati, in accordo con la legge sulla privacy, per ricevere il materiale indicato / la risposta alla richiesta di informazioni Leggi l'informativa sulla privacy

    Autorizzo al trattamento dei dati personali da parte di ACMI SpA per finalità di comunicazione commerciale, anche tramite e-mail, fax e sms.