Contatti

Per cartoni, pacchi e vassoi

Una gamma completa di palettizzatori robotici e tradizionali con velocità da medio-basse a molto alte.

CONDOR P140

Si tratta di un sistema di palettizzazione robotico ad alta velocità composto dal robot Condor e dal sistema di formazione strato Twisterbox. La semplicità costruttiva, la grande accessibilità garantita dalla struttura robotica e la nuova testa di palettizzazione a doppio pettine fanno di questa macchina la soluzione ideale per linee che arrivano a produzioni di 84.000 bottiglie e 110.000 lattine all’ora. Questo sistema è particolarmente indicato anche per linee Repacking e linee GoGreen.

Scheda

CONDOR P136

Si tratta di un sistema di palettizzazione robotico a medio-alta velocità composto dal robot Condor e dal sistema di formazione strato Twisterbox. La semplicità costruttiva, la grande accessibilità garantita dalla struttura robotica e la testa di palettizzazione a cestello fanno di questa macchina la soluzione ideale per linee che hanno una velocità di produzione medio-alta. Il sistema può essere configurato senza la formazione strato Twisterbox, ma con ingresso tradizionale, quando il palettizzatore Condor P136 deve essere inserito su linee di produzione con velocità più contenute.

Scheda

COMPAKT HS

Il Compakt HS è un palettizzatore dal basso a struttura tradizionale. Grazie al particolare sistema di piattaforme multiple indipendenti questa macchina può raggiungere velocità molto alte, superiori alle 120.000 lattine e alle 86.000 bottiglie all’ora. Questo palettizzatore si presenta con una struttura compatta e lineare che integra al suo interno il sistema di formazione strato Twisterbox. Il Compakt HS è particolarmente indicato per linee PET ad alta velocità.

Scheda

COMPAKT

Il Compakt è un palettizzatore dal basso di tipo compatto privo della classica struttura a portale. Grazie a un tipo particolare di piattaforma a cestello, questo palettizzatore si presenta con dimensioni molto contenute, soprattutto per quanto riguarda l’altezza. La struttura è pulita e lineare, e integra al suo interno il sistema di formazione strato Twisterbox. Il Compakt è particolarmente indicato per linee food e beverage a medio-alta velocità.

Scheda

FASTER

Il Faster è un palettizzatore dall’alto per linee ad alta velocità. È attrezzato con un sistema a piattaforma apribile, sistema mettifalda lineare e sistema di formazione strato Twisterbox. Raggiungere velocità superiori alle 108.000 lattine e alle 84.000 bottiglie all’ora.

Scheda

FASTER HS

Il Faster HS è un palettizzatore dall’alto per linee molto veloci. È attrezzato con un sistema a doppia piattaforma, sistema mettifalda lineare e sistema di formazione strato Twisterbox. È la macchina più veloce della gamma ACMI, ideale per linee lattine, e raggiungere una velocità di 147.000 lattine e di 103.000 bottiglie all’ora.

Scheda

THUNDER

Il Thunder è un palettizzatore dal basso a struttura tradizionale. Grazie al sistema a doppia piattaforma indipendente questa macchina può raggiungere alte velocità di produzione, superiori alle 96.000 lattine e alle 68.000 bottiglie all’ora. Al Thunder viene abbinato il sistema di formazione strato Twisterbox e risulta particolarmente indicato per le linee PET.

Scheda

RASAR P137

Il Rasar P137 è un palettizzatore dal basso con struttura tradizionale a portale. Può essere abbinato al sistema di formazione in continuo dello strato (Twisterbox) oppure essere accessoriato con un sistema di formazione strato tradizionale. Raggiunge una velocità di produzione di 63.000 lattine e di 44.000 bottiglie all’ora. È idoneo anche per il settore food.

Scheda

RASAR P137H

È la versione “dall’alto” del palettizzatore Rasar P137. Abbinato al sistema di formazione in continuo dello strato Twisterbox, raggiunge una velocità di produzione di 87.000 lattine e di 61.000 bottiglie all’ora.

Scheda

CONDOR P136/P220

Si tratta di una particolare configurazione che consente a un unico sistema robotico di gestire, da un lato i pacchi di bottiglie PET, e dall’altro le bottiglie sfuse palettizzate su vassoio (il robot Condor cambia automaticamente la testa di presa per passare dall’una all’altra configurazione). Il sistema può essere progettato con entrambi gli ingressi dal basso, entrambi dall’alto oppure con l’ingresso di un prodotto dall’alto e l’altro dal basso. La formazione strato della parte relativa ai pacchi bottiglie viene gestita dal sistema Twisterbox.

Scheda

CONDOR P120

Si tratta di un sistema di palettizzazione robotico per velocità basse e medio-basse attrezzato con una speciale testata di presa a pettine con patte laterali. La semplicità costruttiva, la grande accessibilità garantita dalla struttura robotica e la particolare testa di palettizzazione rendono questa soluzione particolarmente adatta a qualsiasi tipologia di prodotto e di settore. Può essere configurato con l’ingresso prodotto dall’alto o dal basso.

Scheda

CONDOR P110

Si tratta di un sistema di palettizzazione robotico per velocità basse e medio-basse attrezzato con una speciale testata di presa con patte laterali. La semplicità costruttiva, la grande accessibilità garantita dalla struttura robotica e la particolare testa di palettizzazione rendono questa soluzione particolarmente adatta a qualsiasi tipologia di prodotto e di settore.

Scheda

Referenze

Contattaci

Scrivici se hai domande o curiosità sull’azienda oppure se necessiti di assistenza o di un contatto commerciale.

Modulo richiesta informazioni






    Autorizzo Acmi SpA al trattamento dei miei dati, in accordo con la legge sulla privacy, per ricevere il materiale indicato / la risposta alla richiesta di informazioni Leggi l'informativa sulla privacy

    Autorizzo al trattamento dei dati personali da parte di ACMI SpA per finalità di comunicazione commerciale, anche tramite e-mail, fax e sms.