Contatti

FORMAZIONE STRATO MULTILINER

Sistemi di formazione strato Twisterbox multiliner.

TWISTERBOX MULTILINER

Il sistema di formazione strato Twisterbox può essere configurato anche con funzione multiliner. Presentato da ACMI nel lontano 2002 il Twisterbox ha di fatto rivoluzionato il concetto di formazione dello strato e permesso ai sistemi di palettizzazione di raggiungere velocità molto elevate. Delicatezza, velocità, flessibilità e precisione sono le caratteristiche fondamentali di questo sistema che, nella sua configurazione multiliner, è in grado di gestire la palettizzazione simultanea di prodotti differenti e generare due diverse palette, o anche di combinare confezioni di gusti diversi su un’unica paletta per generare la cosiddetta rainbow pallet, applicazione tipica delle linee di repacking.

Referenze

Contattaci

Scrivici se hai domande o curiosità sull’azienda oppure se necessiti di assistenza o di un contatto commerciale.

Modulo richiesta informazioni






    Autorizzo Acmi SpA al trattamento dei miei dati, in accordo con la legge sulla privacy, per ricevere il materiale indicato / la risposta alla richiesta di informazioni Leggi l'informativa sulla privacy

    Autorizzo al trattamento dei dati personali da parte di ACMI SpA per finalità di comunicazione commerciale, anche tramite e-mail, fax e sms.