Contatti

SISTEMI PER MULTIPACK

Confezionamento solo sleeve.

EASYPACK

Easypack è un sistema che realizza confezioni da due bottiglie, chiamate bipack o duopack, utilizzando una speciale fascia elastica, detta “sleeve”, completamente stampabile e personalizzabile. La macchina non utilizza né colla né forno di termoretrazione per la formazione delle confezioni ed è in grado di raggruppare le confezioni da due bottiglie in un pacco logistico, più semplice da gestire in fase di movimentazione. Easypack è composta da moduli che possono essere personalizzati in base alle esigenze di produzione del cliente, ogni modulo raggiunge una velocità massima di 60 colpi al minuto per un valore complessivo di 15.000 bottiglie all’ora. Un altro aspetto interessante è rappresentato dall’ingombro contenuto della macchina che la rende facilmente inseribile anche su linee esistenti.

Referenze

Contattaci

Scrivici se hai domande o curiosità sull’azienda oppure se necessiti di assistenza o di un contatto commerciale.

Modulo richiesta informazioni






    Autorizzo Acmi SpA al trattamento dei miei dati, in accordo con la legge sulla privacy, per ricevere il materiale indicato / la risposta alla richiesta di informazioni Leggi l'informativa sulla privacy

    Autorizzo al trattamento dei dati personali da parte di ACMI SpA per finalità di comunicazione commerciale, anche tramite e-mail, fax e sms.