Contatti

PER PALLET DISPLAY

Palettizzatori speciali di tipo robotico per la formazione di pallet display.

CONDOR P220

Il Condor P220 è un palettizzatore robotico attrezzato con una speciale testata di presa per bottiglie sfuse. La semplicità costruttiva, la grande accessibilità garantita dalla struttura robotica e la speciale testa di palettizzazione fanno di questa macchina la soluzione ideale per la realizzazione del pallet display con bottilgie PET.

Scheda

CONDOR P136/P220

Si tratta di una particolare configurazione che consente a un unico sistema di gestire, da un lato i pacchi di bottiglie PET, e dall’altro le bottiglie sfuse palettizzate su vassoio oppure su pallet display (il robot Condor cambia automaticamente la testa di presa per passare dall’una all’altra configurazione). Il sistema può essere progettato con entrambi gli ingressi dal basso, entrambi dall’alto oppure con l’ingresso di un prodotto dall’alto e l’altro dal basso. La formazione strato della parte relativa ai pacchi bottiglie viene gestita dal sistema Twisterbox, mentre per quanto riguarda le bottiglie sfuse viene posto all’ingresso uno speciale bancale d’incanalamento e accumulo.

Scheda

Referenze

Contattaci

Scrivici se hai domande o curiosità sull’azienda oppure se necessiti di assistenza o di un contatto commerciale.

Modulo richiesta informazioni






    Autorizzo Acmi SpA al trattamento dei miei dati, in accordo con la legge sulla privacy, per ricevere il materiale indicato / la risposta alla richiesta di informazioni Leggi l'informativa sulla privacy

    Autorizzo al trattamento dei dati personali da parte di ACMI SpA per finalità di comunicazione commerciale, anche tramite e-mail, fax e sms.