Contatti

Fardellatrici (vassoiatrice)

Vassoiatrice ad alte prestazioni.

FENIX V

Le fardellatrici della serie Fenix possono essere configurate anche come vassoiatrici. Si tratta di sistemi ad alte prestazioni idonei anche all’impiego di film riciclato al 100%. Le Fenix V sono dotate del nuovo forno di termoretrazione 4.0 a doppio flusso d’aria indipendente e possono essere accessoriate con il sistema automatico di cambio film e box portabobine esterno. Il nuovo forno garantisce un risparmio energetico che può arrivare fino al 40% rispetto alla versione precedente ed è idoneo a gestire film in materiale riciclato o parzialmente riciclato. Interessante anche l’opzione d’installare saracinesche automatiche all'ingresso e all'uscita del forno per ottimizzarne le prestazioni e abbassare i consumi. Le fardellatrici Fenix V raggiungono una velocità massima pari a 80 colpi al minuto per ogni pista.

Fustellati

Referenze

Contattaci

Scrivici se hai domande o curiosità sull’azienda oppure se necessiti di assistenza o di un contatto commerciale.

Modulo richiesta informazioni






    Autorizzo Acmi SpA al trattamento dei miei dati, in accordo con la legge sulla privacy, per ricevere il materiale indicato / la risposta alla richiesta di informazioni Leggi l'informativa sulla privacy

    Autorizzo al trattamento dei dati personali da parte di ACMI SpA per finalità di comunicazione commerciale, anche tramite e-mail, fax e sms.