Contatti

FORMAZIONE STRATO TWISTERBOX

Sistemi di formazione strato in continuo.

TWISTERBOX

Twisterbox è sinonimo di formazione in continuo dello strato. Presentato da ACMI nel lontano 2002 il Twisterbox ha di fatto rivoluzionato il concetto di formazione dello strato e permesso ai sistemi di palettizzazione di raggiungere velocità molto elevate. Il Twisterbox si presenta con una struttura robusta e accessibile adatta a contenere da uno a tre moduli di presa. Ogni modulo è composto da una pinza di presa robotica in carbonio che si muove lungo i due assi cartesiani per manipolare le confezioni che scorrono su un tappeto motorizzato e formare così lo strato di prodotto da palettizzare. Delicatezza, velocità, flessibilità e precisione sono le caratteristiche fondamentali di questo sistema che, nella sua configurazione più completa, è in grado di raggiungere velocità di 140.000 lattine all’ora in confezioni 2x2 anche senza sovrimballo. Applicazioni particolari: Repacking, GoGreen.

Referenze

Contattaci

Scrivici se hai domande o curiosità sull’azienda oppure se necessiti di assistenza o di un contatto commerciale.

Modulo richiesta informazioni






    Autorizzo Acmi SpA al trattamento dei miei dati, in accordo con la legge sulla privacy, per ricevere il materiale indicato / la risposta alla richiesta di informazioni Leggi l'informativa sulla privacy

    Autorizzo al trattamento dei dati personali da parte di ACMI SpA per finalità di comunicazione commerciale, anche tramite e-mail, fax e sms.