Contatti

AVVOLGITORI

ROCKET

Il Rocket è un avvolgitore a tavola rotante con una struttura robotica di tipo SCARA disegnata da ACMI. La macchina è attrezzata con un sistema di prestiro elettronico in grado di superare valori del 400% (se il film lo consente) e di trattare film molto sottili, anche inferiori a 25 micron. Il prestiro elettronico del Rocket consente la completa personalizzazione del ciclo di avvolgimento e la formazione di cordini di tenuta. È una macchina molto flessibile che può montare bobine da 500, 750 e 1.000 millimetri e può essere accessoriata con diversi sistemi per aumentarne le prestazioni: sistema automatico di cambio dell’intero gruppo prestiro; sistema top cover; sistema per la fasciatura ermetica; stazione di saldatura esterna. L’intervallo di produzione ideale per il Rocket va dalle 60 alle 180 palette all’ora.

VORTEX

Il Vortex è un avvolgitore a paletta fissa disegnato con una robusta struttura in tubolari di acciaio. La macchina è attrezzata con un sistema di prestiro elettronico in grado di superare valori del 400% (se il film lo consente) e di trattare film molto sottili, anche inferiori a 25 micron. Il prestiro elettronico del Vortex consente la completa personalizzazione del ciclo di avvolgimento e la formazione di cordini di tenuta. È una macchina molto flessibile che può montare bobine da 500, 750 e 1.000 millimetri e può essere accessoriata con diversi sistemi per aumentarne le prestazioni: sistema automatico di cambio dell’intero gruppo prestiro; sistema top cover; sistema per la fasciatura ermetica. L’intervallo di produzione ideale per il Vortex va dalle 60 alle 150 palette all’ora.

ROCKET E-500

Il Rocket E-500 è un avvolgitore automatico a tavola rotante per carta kraft. Brevettato da ACMI nel 2021, il Rocket E-500 si presenta con una struttura robotica di tipo SCARA disegnata da ACMI e con un sistema di svolgimento e tensionamento della carta completamente elettronico. La macchina è idonea ad avvolgere numerose tipologie di prodotto appartenenti ai più svariati settori. Monta una bobina da 500 millimetri e può essere accessoriata con diversi sistemi per aumentarne le prestazioni: sistema automatico di cambio della bobina; sistema generatore bobine; sistema top cover; stazione di stampa diretta dell’etichetta (direttamente sulla carta). L’intervallo di produzione ideale per il Rocket E-500 va dalle 40 alle 100 palette all’ora e può anche essere configurato per servire più linee di prodotto.

Referenze

Contattaci

Scrivici se hai domande o curiosità sull’azienda oppure se necessiti di assistenza o di un contatto commerciale.

Modulo richiesta informazioni






    Autorizzo Acmi SpA al trattamento dei miei dati, in accordo con la legge sulla privacy, per ricevere il materiale indicato / la risposta alla richiesta di informazioni Leggi l'informativa sulla privacy

    Autorizzo al trattamento dei dati personali da parte di ACMI SpA per finalità di comunicazione commerciale, anche tramite e-mail, fax e sms.