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SERVICE

Benvenuto nell’Area Service, uno spazio dedicato alle soluzioni sviluppate da ACMI per mantenere in efficienza e sicurezza le tue linee di produzione.
ACMI è da sempre impegnata nel sensibilizzare il cliente a mantenere in perfetto stato ed efficienza tutti i sistemi installati in modo da garantire sempre la massima produttività in un ambiente in completa sicurezza. In particolare, l’azienda si raccomanda di:

- eseguire con periodicità sia la manutenzione ordinaria, sia quella straordinaria;
- mantenere un adeguato livello di formazione per tutti gli operatori della linea;
- concordare le visite ispettive periodiche da parte dei tecnici ACMI;
- acquistare gli upgrade sui sistemi ACMI installati, quando disponibili.

Al fine di facilitare l’esecuzione di tutte queste attività, l’azienda mette a disposizione dei propri clienti una serie completa di servizi.

UPGRADE E NUOVI FORMATI

Il servizio Upgrade & Nuovi Formati consente al cliente di ottenere dall’impianto sempre il massimo rendimento e di adeguarlo a eventuali nuovi formati introdotti successivamente alla prima installazione. Entrando nel dettaglio, questo servizio consente di:

- migliorare le prestazioni dell’impianto;
- ottenere un maggior risparmio energetico;
- aumentare il livello di sicurezza per gli operatori.

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RICAMBI

Il servizio “Ricambi” si occupa di tutta la componentistica degli impianti installati da ACMI e ha l’obiettivo di ridurre al minimo i tempi di manutenzione e di limitare il più possibile i fermi macchina non programmati.

RICAMBI 3D

Su richiesta, ACMI realizza per ogni impianto installato un software 3D dedicato per il riordino dei ricambi. Il programma può essere installato su qualsiasi dispositivo del cliente (pc, tablet, smartphone) e permette d’inviare ad ACMI l’ordine del ricambio in maniera semplice e automatizzata navigando all’interno della rappresentazione 3D della macchina.

ASSISTENZA TECNICA

Il servizio Assistenza Tecnica è il cuore dell’Area Service di ACMI e ha il compito di garantire un supporto tecnico continuativo ai clienti in ogni parte del mondo. Questo servizio non si limita alle sole situazioni di emergenza, ma opera al fine di migliorare continuamente le rese degli impianti installati attraverso i vari strumenti elencati in questa sezione del sito, con l’obiettivo finale di soddisfare pienamente le esigenze produttive di tutti i clienti. Gli interventi di emergenza di carattere meccanico e/o software vengono garantiti entro 24 ore nelle aree servite da una filiale ACMI ed entro 36 ore nelle altre aree.

ASSISTENZA REMOTA

ACMI offre un servizio di assistenza remota che, attraverso l’ausilio di speciali dispositivi di realtà aumentata (casco, occhiali, smartphone, tablet), consente l’interazione da remoto tra il tecnico ACMI e l’operatore. Questa soluzione consente di risolvere gran parte delle problematiche tecniche che si possono presentare sulla linea in quanto l’operatore viene guidato passo passo nelle operazioni da eseguire, mentre il tecnico ACMI può verificarne visivamente la corretta esecuzione e i relativi effetti sul funzionamento dell’impianto.

TRAINING

Il servizio Training è un altro elemento indispensabile per ottenere la massima resa da un impianto di confezionamento. Un operatore di linea che ha ricevuto un’adeguata formazione è molto spesso in grado di risolvere la maggior parte delle problematiche che si possono verificare durante le fasi di funzionamento della linea e conosce quali sono le regolazioni ottimali per raggiungere la massima efficienza. Il servizio training fornito da ACMI è disponibile sia per gli operatori di linea, sia per i manutentori.

AUDIT SERVICE

Obiettivo dell’Audit Service è quello di effettuare un’analisi accurata del funzionamento di ogni componente della macchina e della linea al fine di mantenere l’efficienza ai massimi livelli. Il risultato dell'attività di Audit Service porta alla generazione di un rapporto contenente un elenco d’interventi da eseguire sull’impianto.

MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Il servizio di Manutenzione Programmata è un altro elemento cardine dell’Area Service di ACMI. Si tratta di un servizio indispensabile per massimizzare l’efficienza di un impianto di confezionamento e per ottimizzare al massimo l’importante investimento sostenuto al momento dell’acquisto.

VANTAGGI
Personalizzazione: i piani di manutenzione, e i relativi interventi, vengono strutturati tenendo conto delle specifiche esigenze produttive e organizzative del cliente.
Prezzo bloccato: sia sui ricambi, sia sulla manodopera.
Training personalizzato: l’accordo di manutenzione programmata include il servizio di training personalizzato con relativo affiancamento, sulla linea, da parte d’istruttori qualificati ACMI.
TCO – Total Cost of Ownership: la stipula di un accordo di manutenzione programmata contribuisce a una sensibile riduzione dei costi di gestione complessivi.

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