News>Birra

  • n_inb1.jpg
  • n_inb2b.jpg
  • n_inb3.jpg
  • n_inb4.jpg
  • n_inb5.jpg
  • n_inb6.jpg

    AB InBev UK

    Linea lattine da 90.000 cph. Formati: 0,33 - 0,44 - 0,5 - 0,568 Lt.

    Poco distante da Bristol (UK) sorge lo stabilimento AB-InBev nel quale ACMI ha progettato e realizzato un nuovo fine linea per lattine. Il progetto è costituito da un sistema per la formazione in continuo dello strato Twisterbox con pinza in carbonio associato al palettizzatore veloce con carica dall’alto modello Faster e all'avvolgitore ad anello rotante.

     

    TWISTERBOX

    Il sistema di palettizzazione ruota intorno all’ingegnoso Twisterbox, un brevetto ACMI che ha rivoluzionato il concetto di formazione dello strato. Il Twisterbox installato su questa linea è di seconda generazione con pinze in carbonio ed è costituito da 3 moduli in grado di gestire una capacità produttiva al riempimento di 90.000 lattine/ora. Il Twisterbox è caratterizzato da una procedura di cambio formato gestita completamente tramite pannello operatore, da una manutenzione molto ridotta e da un livello di affidabilità elevato dovuto anche alla pluriennale esperienza di ACMI nella costruzione di questo tipo d’impianto. La grande flessibilità e la delicatezza con cui tratta i contenitori ne fanno la macchina ideale per le linee birra, siano queste confezionate in lattine o in bottiglie di vetro. Tutto il sistema è stato configurato per gestire sei differenti configurazioni pacchi.

    La fornitura si completa con l’avvolgitore ad anello rotante.

    Twisterbox Fenix Condor Faster Thunder Rasar Spider Rotofilm Conveying systems and automation Linee pet Linee pet compact Linee vetro Linee vetro a rendere Linee lattine Linee fusti Linee barattoli Linee HDPE Linee brick Linee 5 galloni

    In caricamento...