Azienda>Lavora con noi

LAVORA CON NOI

In questa sezione si possono consultare le posizioni aperte in ACMI S.p.A. È possibile, inoltre, inviare la propria candidatura utilizzando l'apposito modulo.

 

POS. 1 - SOFTWARISTA/COLLAUDATORE IMPIANTI

La risorsa avrà il compito di avviare e collaudare le linee e gli impianti installati presso il cliente. Caratteristiche richieste: buona capacità tecnica, orientamento a lavorare per obiettivi, ampia disponibilità per trasferte all’estero, forte interesse per l’automazione industriale plc, titolo di studio a indirizzo informatico/elettronico, esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in aziende del settore dell’impiantistica alimentare. La conoscenza di almeno una lingua estera è gradita. 
La risorsa riporterà direttamente alla Direzione Cantieri. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse e in accordo con il livello di professionalità dimostrata.

Se interessati a questa posizione, indicare nelle note: POS.1 - SOFTWARISTA/COLLAUDATORE IMPIANTI.

 

MODULO INOLTRO CANDIDATURA

Compila i dati
  1. *Campo richiesto
  2. *Campo richiesto
  3. *Campo richiesto
  1. *Campo richiesto
    Si preferiscono CV compilati secondo il formato europeo (cfr. sito)
    • *Campo richiesto

i campi contrassegnati con * sono obbligatori

Twisterbox Fenix Condor Faster Thunder Rasar Spider Rotofilm Conveying systems and automation Linee pet Linee pet compact Linee vetro Linee vetro a rendere Linee lattine Linee fusti Linee barattoli Linee HDPE Linee brick Linee 5 galloni

In caricamento...